Avvisi e notizie

Avvisi e notizie

Il presente avviso è destinato al supporto ed al riconoscimento del ruolo del caregiver familiare attraverso interventi di “assistenza indiretta”, che si concretano in trasferimenti monetari.

Per accedere al contributo il caregiver familiare deve presentare domanda utilizzando solo ed esclusivamente il modello di domanda allegato “modello A”. Le domande possono essere presentate entro il 9/01/2023.  Per informazioni rivolgeri allo sportello sociale il martedì pomeriggio.

Avvisi e notizie

𝗟𝗔 𝗣𝗜𝗦𝗖𝗜𝗡𝗔 "𝗢𝗔𝗦𝗜 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗟𝗔𝗫" è aperta tutti i giorni con i seguenti orari:
mattina dalle 09:30 alle 13:00
pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00
L'area è 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗼𝗺𝗯𝗿𝗲𝗹𝗹𝗼𝗻𝗶 per poter offrire il massimo relax. La piscina comunale di San Chirico Raparo si trova in un'oasi immersa nel verde all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val D’Agri Lagonegrese, che insieme alla Torre San Vito, a quasi 900 m di altitudine, domina la valle del torrente Racanello. Vi aspettiamo!

Avvisi e notizie

Avviso pubblico per la costituzione della long list di asssitenti domiciliari.

Avviso e modello

Avvisi e notizie

Bando di selezione pubblica, per titoli, ai fini del conferimento dell’incarico di rilevatore/operatore di back office in occasione del censimento permanente della popolazione anno 2022

Avvisi e notizie

A partire dal giorno 10 ottobre 2022 sarà attivo il servizio di mensa scolastica comunale.
Per avvalersi delle tariffe agevolate, è necessario disporre dell' Attestazione ISEE 2022
Nel caso in cui, al momento dei controlli effettuati non dovesse risultare un’ISEE valida, verrà applicata d’ufficio la tariffa intera.

Avvisi e notizie

04 agosto
PIAZZA ROMA, ORE 20.00

Saggio Musicale a cura del
M° Samuele Di Filippo
PIAZZA ROMA ORE 22.00
Concerto della Setticlavio Live Band

Avvisi e notizie

Per effetto della sentenza della Corte costituzionale n. 131/2022, dal 2 giugno 2022 ai nuovi nati la modalità ordinaria prevede l’attribuzione del doppio cognome nell’ordine stabilito dai genitori, che potranno accordarsi anche per attribuire o solo il cognome paterno o solo il cognome materno.

L’accordo non dovrà essere formalizzato in alcun modo ulteriore rispetto alla dichiarazione resa nell’atto di nascita e nel caso in cui la nascita venisse dichiarata da un solo genitore (ad esempio quando il figlio nasce da genitori coniugati), sarà quest’ultimo ad assumersi la responsabilità di agire in accordo con l’altro genitore.

In caso di mancato accordo, i genitori si dovranno rivolgere al Tribunale.

Scarica l'avviso

Torna su